11

Apr'22

Rinnovata fino al 2024 la Convenzione Cei-Cnpi

Rinnovata fino al 2024 la Convenzione Cei-Cnpi

Rinnovata per il prossimo biennio 2022-24 la convenzione Cei-Cnpi che consente agli iscritti all’albo dei Periti Industriali di poter accedere a condizioni particolarmente agevolate a una serie di prodotti e servizi erogati dal Comitato elettrotecnico italiano.

La nuova convenzione, in vigore dal prossimo 1 maggio, prevede due tipologie di abbonamento –differenziate in base ai servizi scelti- che consentono non solo la possibilità di consultare e acquistare le Norme e le Guide Tecniche Cei ad un prezzo vantaggioso, ma anche di avere accesso alla rivista Regola d’Arte, pubblicazione trimestrale di settore relativa a soluzioni e problematiche impiantistiche concrete.

Tra i servizi anche la possibilità di poter seguire due webinar di approfondimento all’anno focalizzati sull’applicazione pratica delle norme tecniche.

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario registrarsi al sito (https://myregistrazione.ceinorme.it/registrazione?execution=e3s1) e compilare l’intero format. Completata la registrazione, si accederà al sistema di pagamento che darà diritto ad accedere all’abbonamento scelto.

Compilando il form di registrazione, verrà creata un’utenza nuova che avrà come codice cliente/username l’indirizzo e-mail specificato. Eventuali Codice Utente legati ad acquisti o abbonamenti precedenti rimarranno inalterati e non sarà possibile unificarli con la nuova utenza creata per aderire a questa convenzione.