Protocollo d’intesa tra il Comando dei Vigili del Fuoco di Pisa, l’Ordine degli Ingegneri di Pisa, l’Ordine degli Architetti PPC di Pisa, l’Ordine dei Periti Industriali di Pisa ed il Collegio dei Geometri di Pisa
Si comunica che in data 15 maggio 2024, è stato firmato il Protocollo d’intesa tra il Comando dei Vigili del Fuoco di Pisa, l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Pisa, l’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Pisa, l’Ordine dei Periti Industriali della provincia di Pisa ed il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Pisa.
Il presente accordo ha la finalità di sviluppare i seguenti temi: Consulta- costituzione di un tavolo di lavoro a livello locale che si riunisce periodicamente per l’esame di quesiti, normativa, procedure ecc. ; -linee guida- definizione di indirizzi per le attività non normate e per la condivisione e divulgazione del nuovo codice di Prevenzione Incendi;- Formazione- promuovere incontri e seminari sulla sicurezza. Per le finalità indicate è stata costituita una Commissione composta da n. 2 rappresentanti per Ordine/Collegio, questo Ordine sarà rappresentato dal Presidente Giorgio Falchi e dal Tesoriere Marco Menciassi.
in allegato il protocollo di intesa e l’articolo del giornale.